Finalmente si riparte!

Con tanta voglia di ricominciare, ma con molta attenzione alle norme anticontagio COVID19, il Direttivo UNITRE Poirino si è attivato per riprendere gli incontri con  i soci con momenti diversi.

 Si parte con l’Assemblea Ordinaria il 1° ottobre, a seguire l’apertura ufficiale dell’Anno Accademico 2020/2021 con la prolusione al Salone Italia domenica 11 ottobre.

Il giorno 14 ottobre   ripartono le conferenze del mercoledi pomeriggio con un tema molto attuale: IL VIRUS COVIS 19: una realtà – considerazioni cliniche e riflessioni bioetiche – a cura del Dr. Igino Arboatti e della Dr.a Vilma Gariglio.

La segreteria ha già riaperto da sabato 19 settembre e sarà aperta tutti i sabati (10/11,30) e i martedi pomeriggio del mese di ottobre (16/17,30).

Anche i laboratori ripartiranno a ottobre con Storia ed Economia il 16/10/2020.

Il tutto nel più rigido rispetto delle norme a cautela del contagio: misurazione della temperatura all’ingresso, igienizzazione mani con gel, percorsi segnati all’interno della sede, numero limitato degli ingressi ad evitare assembramenti, mascherina obbligatoria.

Per assistere alle conferenze è richiesta la prenotazione telefonica o di persona, da effettuarsi il sabato precedente la conferenza, presso la segreteria.

Le iscrizioni all’Anno Accademico 2020/2021 inizieranno presso la sede in Via Roma 17 a partire da sabato 3 ottobre 2020. Con la speranza di rivedervi numerosi.

                                                                       IL DIRETTIVO UNITRE POIRINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.